• IL FRAMEWORK ABILITANTE ©


 A partire dal nostro Framework Intelligente LSF - Light Semantic Framework, abbiamo realizzato Verticalizzazioni nei Domini dell'e-Commerce, del CRM e Service Management, del Documentale, delle Risorse Umane e Learning. 




IL FRAMEWORK LSF

Il Framework Intelligente LSF è un insieme di strumenti che offre funzionalità avanzate per l’elaborazione di contenuti di natura differente combinando in modo originale e sinergico tecniche avanzate di ML sia supervisionato che non supervisionato e NLP con modelli per la rappresentazione della conoscenza. Tali modelli possono essere ottenuti come combinazione di ontologie generali della conoscenza, come il Common Sense Knowledge (CSK), con una o più ontologie specifiche di dominio.
LSF consente in particolare la classificazione rispetto a modelli di dominio o CSK, l’individuazione di cluster omogenei, la ricerca semantica, la disambiguazione dei termini, l'estrazione e la scoperta di Conoscenza, il Sentiment Analysis e la Predictive Analytics.
Le funzionalità di LSF sono esposte mediante Web Services REST per agevolare l’integrazione con sistemi esistenti o lo sviluppo di soluzioni verticali, lo start-up, l'autoapprendimento, la multilingualità, la configurabilità e l'aggiornamento delle risorse linguistiche e della base di conoscenza.
Share by: